Guestbook

Data: 27.12.2016

Autore: Cytat

Oggetto: www.esii.pl

Best Regards

Data: 07.11.2015

Autore: Lucio Mornico

Oggetto: Zannettelli

Ora, qualche tempo dopo, si parla della caserma.
Io sono diventato, grazie al Mimistro, consigliere del Parco delle Dolomiti.
Perché non organizzare una piccola conferenza di tutte le associazioni potenzialmente interessate e provare a ipotizzare un futuro?
Cordialità

Data: 25.05.2015

Autore: walter poloni ska12/03

Oggetto: contro carri

la contro carri è la 269 compagnia contro carri..... non avete scritto 269

Data: 06.10.2012

Autore: nicola de blasio

Oggetto: ringraziamento

cari amici alpini vi voglio ringraziare per tutto quello che sapete trasmettere e far rimanere nel cuore delle persone

Data: 13.08.2012

Autore: Carlo Tirel

Oggetto: Lettera del Presidente

Carlo Presidente

ti ringrazio per la bella lettera che ci hai mandato per ringraziarci del servizio svolto durante il raduno. Mi ha fatto veramente piacere.

Grazie di cuore e arrivederci


Carlo

Data: 03.08.2012

Autore: Alfio Pastore

Oggetto: Raduno Triveneto

Carissimi Alpini di Feltre, Vi volevo ringraziare per i magnifici TRE giorni passati a Feltre (20-22).Erano esattamente trascorsi 50 anni dalla mia presenza alla Zannettelli,ho rivissuto un pò di gioventù. Peccato che non ho ritrovato nessun artigliere della 42° batteria del mio scaglione, o molto giovani o qualcuno più anziano, sarà per la prossima....
Unico neo è che l'agenzia incaricata per la sistemazione negli Alberghi abbia preteso un ricarico del 34 % sulla tariffa esposta in camera.
Ma per i 50 anni questo è stato superato dalla gioia di esserci stato.
Grazie e arrivederci a Piacenza.

Data: 26.07.2012

Autore: Antonio Mazzonetto

Oggetto: cappello ritrovato!

con immenso piacere,stamani ho ricevuto la telefonata del segretario della sezione di Feltre,Giacomo,che mi informava del ritrovamento del mio cappello...immaginate la gioia..,grazie fratelli alpini,che Cantore vi abbia in gloria!

Data: 24.07.2012

Autore: Antonio Mazzonetto

Oggetto: cappello perduto a feltre sabato 21 sera

Salve,mi chiamo Antonio e abito a Udine.Sabato sera,ho perduto il mio cappello alpino nella zona del ponte sul Tezze..più che perso l'avevo appoggiato e dimenticato in quel tratto di percorso,ritornando sui miei passi,non l'ho più trovato..ha il n.8 dorato nel fregio,il distintivo del btg.Cividale con il motto ''fuarce cividat'' e quello della mia compagnia,la 115,nappina verde,penna marrone con stelle alpine applicate,sul lato sx ha il distintivo del gruppo alpini di Soccarda.sez.Germania federale 1972,a dx ha 2 medaglie,una del Cividale dorata con alpino sul masso,e l'altra di Davide Menini,guerra d'Africa,posteriormente c'é lo stemma della Julia in panno,ed un ciondolo con la scritta julia e udine..sempre vicino alla nappina vi é la spilla della croce nera tedesca..chi lo avesse ritrovato,puo' contattarmi al 347-2256215,o lasciare un messaggio..é il valore affettivo.,che ha...per me..grazie

Data: 22.07.2012

Autore: marco

Oggetto: grazie

Vi ringrazio di questa meravigliosa giotnata,

Data: 16.06.2012

Autore: Alfio Pastore

Oggetto: Programma incontro Gruppo Agordo

Carissimi, dopo un mio colloquio telefonico con la Sede, mi era stato promesso l'invio del Programma dell'incontro di Luglio del triveneto e in particolare del Gruppo Agordo.
Ad oggi non ho avuto alcun riscontro, o non è stato recepito l'indirizzo mail oppure devo cercare sul sito le notizie che riguardano l'evento?.

Ero della 42° batteria negli anni 62- 63.
Mi piacerebbe incontrare vecchi amici.
Grazie mille. Alfio Pastore
alfio.pastore@tin.it

1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>

Nuovo commento